• Sport Per Tutti 01
  • Sport

Per Tutti

icona tuttiSi tratta di un momento aggregativo molto importante per il nostro gruppo. Sport, attività fisica, giochi, benessere e tanto divertimento. Con questo scopo e sull’onda di questo entusiasmo, ci si ritrova una volta a settimana fra amici e assieme si decide come trascorrere al meglio una serata di sport, toccando vari giochi.

La nostra associazione da sempre attribuisce allo sport un'importante valenza formativa per ogni persona, con o senza disabilità, per ogni età ed in ogni condizione. Riteniamo anche che lo sport non debba essere un'attività di nicchia riservata a pochi professionisti che praticano agonismo; ci piacerebbe che a praticarlo fossero tutti i nostri soci nella maniera e nei tempi più idonei alle capacità fisiche di ciascuno.

È per questa ragione che grazie alla disponibilità e all'esperienza di Giampietro Bergomi è possibile svolgere un'attività in palestra denominata Sport per Tutti che permetterà di fare della ginnastica e delle attività motorie adatte per ciascuna esigenza.

sport per tutti P1

Vi invitiamo pertanto a passare a trovarci a Riva San Vitale, palestra Pala San Giorgio tutti i mercoledi dalle ore 18:45 alle 20:15 (esclusa la pausa estiva).

CONDIVIDI

Contatti

GC inSuperAbili

Casella Postale 1468
6901 Lugano
  +41 79.413.81.77
 info@insuperabili.ch

Scopri come sostenerci

 

WebSite powered by MEKKO

Privacy Policy